
Sistemi di Gestione
Consulenza aziendale personalizzata per la tua impresa
Gestione della sicurezza e valutazione dei rischi
I sistemi di gestione qualità sono l’insieme di tutte quelle attività collegate e interdipendenti che influenzano la Qualità di un prodotto o di un servizio.
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Nascono quindi allo scopo di migliorare l’attività al fine di raggiungere
la maggior soddisfazione dei propri clienti, rendendo le realtà aziendali
più concorrenziali e produttive sul mercato.
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La nostra società offre diverse certificazioni, tra cui ISO 9001 e ISO 45001 ed è in grado di accompagnare il cliente verso la certificazione mirata.
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Questo percorso prevede:
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L’identificazione dello scopo di certificazione;
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Una verifica preliminare: analisi delle lacune e valutazione dell’attuale grado di conformità dell’Organizzazione ai requisiti normativi;
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L’assistenza durante la verifica di certificazione (Audit): verifica della conformità del sistema rispetto alla norma di riferimento ed assistenza fino all’ottenimento del certificato;
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Audit per valutare il miglioramento continuo;
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Il rinnovo della certificazione a seguito di una verifica completa.
