top of page
Scrivere al computer

Sistemi di Gestione

Consulenza aziendale personalizzata per la tua impresa

Gestione della sicurezza e valutazione dei rischi

I sistemi di gestione qualità sono l’insieme di tutte quelle attività collegate e interdipendenti che influenzano la Qualità di un prodotto o di un servizio.

​

Nascono quindi allo scopo di migliorare l’attività al fine di raggiungere

la maggior soddisfazione dei propri clienti, rendendo le realtà aziendali

più concorrenziali e produttive sul mercato.

​

La nostra società offre diverse certificazioni, tra cui ISO 9001 e ISO 45001 ed è in grado di accompagnare il cliente verso la certificazione mirata.

 
  • Questo percorso prevede:

  • L’identificazione dello scopo di certificazione;

  • Una verifica preliminare: analisi delle lacune e valutazione dell’attuale grado di conformità dell’Organizzazione ai requisiti normativi;

  • L’assistenza durante la verifica di certificazione (Audit): verifica della conformità del sistema rispetto alla norma di riferimento ed assistenza fino all’ottenimento del certificato;

  • Audit per valutare il miglioramento continuo;

  • Il rinnovo della certificazione a seguito di una verifica completa.

PARLA CON I NOSTRI ESPERTI

Vuoi sapere come possiamo aiutarti?

Richiedi una consulenza gratuita, ti guideremo per scoprire qual è la soluzione più adatta alle tue esigenze.

bottom of page